lunedì 29 aprile 2013

Gioielli in tutte le salse...

Girando nel blog  c'ècrisic'ècrisi  ho trovato arte in legno di nome e
di fatto! Oltre a vasi, scatole, e oggetti  vari ci  sono dei  gioielli   in
legno di olivo bellissimi.  Naturalmente mi sono subito entusiasmata
per il materiale, ho sentito subito il suo profumo (ammesso che ne
abbia ma io l'ho sentito) e mi piacerebbe poterlo usare per una mia
creazione. Chissà in futuro.
Per il momento partecipo alla loro iniziativa e ve la segnalo  



Fateci  un giro anche voi!!Ciao

1 commento:

  1. Ciao Aldina, che carina sei stata a dedicarci un post... grazie di cuore!
    Siamo contenti che i gioielli in ulivo e turchese ti siano piaciuti... anche le tue creazioni sono molto belle e originali, complimenti!
    Tutti i legni in fase di lavorazione hanno il loro profumo caratteristico, alcuni lo mantengono anche dopo, altri lo perdono.. l'ulivo purtroppo lo perde.
    L'abbinamento rame-legno non deve essere niente male... infondo sono entrambi elementi naturali!
    Grazie ancora..
    Elisa & Daniele

    RispondiElimina