giovedì 28 febbraio 2013

il mare d'inverno

mi piace il mare d'inverno. La scorsa settimana, quella di maltempo,
sono andata a vederlo: grigio, mosso, la spiaggia  sconquassata....
sprizzava tanta energia che non sapeva dove dirigerla.
Rigenerata da questa nuova energia, sono tornata e mi sono messa
al lavoro ma niente è venuto come volevo: un paio di orecchini  ad
elica che non ne hanno voluto sapere e un bracciale con una parte
colorata che dopo vari tentativi ho abbandonato. L'unica cosa che
resta di buono è la patina arancio-rossa sulla quale ho sviluppato
una mia "teoria"


A questo punto ho cambiato genere, ho preso la pasta fimo e sono
tornata all'imitazione dei materiali che tanto mi diverte.
Questa volta il cuoio.

I pezzi mi piacciono; vado, realizzo e torno!

Nessun commento:

Posta un commento