domenica 10 febbraio 2013

Carnevale.....
Personalmente mi accorgo del carnevale poco prima che
finisca, non so voi!  Come oggi per esempio e mi sono
ricordata delle maschere che ho ancora da qualche parte.
Eccole qua, trovate e fotografate alcune per voi.
Già allora avevo la mania di imitare i materiali, queste sono
fatte con il DAS e colorate con i colori per vetro (la giada),
lucido da scarpe marrone (il cuoio),
il ferro non ricordo più......Non vi dico però quanti anni sono
passati!


L'ultimo vestito che ho pensato  per carnevale è rimasto                                                
incompiuto: ho scucito tante cravatte e le ho ricucite insieme sul  lato
lungo. Data la forma delle cravatte è venuto fuori un vestito a sirena
con due papillon come spalline. Sono passati anni ed è ancora lì
incompiuto! ma ormai non ho più fisico!!!!!!
Etichette: das,colori

                           

Nessun commento:

Posta un commento