giovedì 13 febbraio 2014

Anelli in filo di rame.

Nell'ultima incursione ad Hobby show ho trovato  del filo di rame
diametro 2 mm. Mai visto prima! L'ho comprato immediatamente
ma non usato finora. La prima creazione è questa

                                                                        anelli gemelli
tre anelli gemelli smaltati in bianco e verde, bianco e arancio, bianco e blu.
Smaltare una superficie rotonda in filo rotondo significa complicarsi la vita
con le proprie mani lo so, ma sono già stati apprezzati ed indossati e questo
mi ripaga di tutto!


Questo filo è piuttosto bizzarro, si comporta diversamente dagli altri e dalla
lamina di rame sia nella patinatura che nella forgiatura. Ho in mente un certo
modello di collana ma non prometto niente!!!



3 commenti:

  1. Belli Aldina! Mi ricordano quasi la ceramica :) Con l'arrivo della primavera (speriamo presto) un po' di colore ci vuole...

    RispondiElimina
  2. Anch'io credevo fossero di ceramica appena ho visto la foto!!! Bellissimi!!! Non ho idea di cosa possa significare smaltarli ma se mi dici che è stata dura ti credo XD Sei un genio, lo sai vero?? Un bacio tesorin

    RispondiElimina
  3. Molto belli! Io uso tantissimo il 2mm, pensa che ho anche del 3mm... ma risulta molto pesante e duro e faticoso da usare. Tutti i miei moschettoni sono in 2mm, anche a me piace molto!

    RispondiElimina