giovedì 28 novembre 2013

Accessori vintage.

Vi piace il vintage? Nell'abbigliamento e negli accessori  si
trova spesso lo stile "vintage".
Vi mostro oggi una mia interpretazione moderna di un
oggetto che negli anni 70/80 si usava declinato in stili
diversi e che oggi potrebbe essere ripreso... chissà.....!
Bizzarrie della moda!!!



                                                  


                                                                    Il ferma foulard.




Ne ho fatto una versione semplice, in  filo di rame da 1,5 con una
rosellina in filo semi-squagliata per renderlo più "decadente" e più
vicino alla moda di quegli anni.
Vi saluto e torno al lavoro, mi sto preparando per il mercatino di domenica prossima a
                                                 Porto Potenza Picena 
e voi sapete quanto lavoro comporta! Se qualcuno di voi è nei paraggi mi fa piacere un
saluto, mi scalderà almeno il cuore con il freddo che si prevede!!!


7 commenti:

  1. Sono andata a vedere sulla mappa dove si trova Questo paese ... Uffa ... Sempre troppo lontano!!! Mi piacerebbe tanto venire a conoscerti:( bello Questo ferma foulard^^ in bocca al lupo per il mercatino tesoro!!! Un bacio

    RispondiElimina
  2. bello il fermafoulard a me piace il vintage :) In bocca al lupo per il mercatino!!!!

    RispondiElimina
  3. E' molto bello e di sicuro tornerà in auge ;)
    Buon lavoro per il mercatino!!!

    RispondiElimina
  4. A me piace tantissimo il vintage! soprattutto gli accessori e i vestiti tra gli anni '20 e gli anni '40 :)
    Molto bello il ferma foulard :) In bocca al lupo per il mercatino di domenica!un saluto,Manu.

    RispondiElimina
  5. Io non sapevo nemmeno cosa fosse un ferma foulard! Sarà che sono accessori che non ho mai usato... Comunque il tuo è molto bello :)

    RispondiElimina
  6. Tutto torna di moda prima o poi... bello il tuo ferma foulard!
    Come ben sai siamo un bel pò lontani per venire a trovarti (anche se ci farebbe molto piacere!) ma ti auguriamo buona fortuna per il mercatino di domenica.
    Un abbraccio
    Ely & Da

    RispondiElimina