venerdì 7 giugno 2013

un altro premio!!!





WOW! Ho ricevuto per la seconda volta
il premio  LIEBSTER  AWARD,  questa
volta da parte di Alessandra di
dyljewels.blogspot.it.
Ci conosciamo da poco con Alessandra
e anche per questo la ringrazio ancora, è
stata proprio carina!
Alessandra è una creativa che spazia  su
vari elementi e materiali, vi consiglio  di
visitare il suo blog, troverete interessanti
ed eleganti le sue idee. Io  continuerò  a
seguirla, ormai è tra le mie preferite!
Ciao Ale, alla prossima!



5 commenti:

  1. Ciao Aldina, grazie per le tue belle parole, anche per me è stato un piacere "conoscerti" ed è bello sapere che anche per te è stato lo stesso^^ ci sono persone con le quali nasce un feeling da subito e con te è stato cosí! Un bacione<3

    RispondiElimina
  2. Ciao Aldina !! Grazie Mille per il commento sul mio Blog .. ti ho risposto ( sempre nel post di TURBAN BROOCH ) Ora vado a rivedermi ancora un po' il tuo Blog !! Complimenti cara !!

    RispondiElimina
  3. Ciao Aldina,
    scusa se ti rispondo solo ora, ma sono stata poco bene. Se ho capito, tu intendi la P di Pinterest in turchese giusto? Io ho preso spunto dalla board di Alex e sono andata qui : http://noisetteacademy.com/2011/12/pantone-social-media-icons/
    L'ho però caricata come foto con il mio indirizzo Pinterest, ma credo che ti dia tutte le indicazioni.
    Spero di averti aiutato.
    A presto.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio, che fa sempre piacere ricevere :)
    (ho visto il gadget ^_^)
    Baci,
    Simona

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte voi ragazze, mi fa sempre piacere leggervi e seguire i vostri lavori. Il mio blog
    non è molto seguito quindi il vostro sostegno è molto gradito, ani indispensabile!

    RispondiElimina