venerdì 19 giugno 2015

Parure anello e bracciale.

L'spirazione l'ho tratta da Pinterest (by Dajamana ) e con le dovute 
modifiche ho creato questo anello



                                                                anello "un abbraccio"

Dall ' originale ho preso l'idea di cambiare il verso alla base martellando
il filo di rame da 3mm. nei due sensi opposti; poi l ' ho arricchito con il
piccolo castone ed il brillantino rosa.
La persona che lo ha scelto ha avuto la brillante idea di chiedermi il bracciale
nello stesso modello, ho trovato la richiesta molto stimolante e mi sono messa
subito all'opera!
Ecco il risultato parziale.....


                                                              bracciale "un abbraccio"

.....e la parure finale


Il filo di rame da 3 mm. mi piace molto anche senza nessuna lavorazione  e
queste creazioni così lineari lo hanno semplicemente esaltato!

Nessun commento:

Posta un commento