domenica 5 gennaio 2014

Fold forming moderato

Mi piace la tecnica del fold forming ma preferisco la versione moderata
a quella estrema. Ho creato un paio di orecchini per una mia amica che
preferisce pendenti corti


                                                                 orecchini fold forming
più corti di così!
                               

Il gancio è saldato dentro la piega centrale così non si vede.

Per lasciarle più scelta le ho mostrato anche altri modelli e la mia amica.....
                                    orecchini con bottone e smalto sul  retro e a cuore martellato.
................................................


...li ha scelti tutti!



5 commenti:

  1. :-) ha ragione la tua amica! I primi a fold forming sono bellissimi! Con la monachella così sistemata, poi, geniali!

    RispondiElimina
  2. A prima vista ho ammirato lo stile, la ricerca nella materia prima e la monachella handmade. Bellissimi. ciao

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta, cara amica di Aldina!!! ;)

    RispondiElimina
  4. E brava la tua amica!!!!
    Ma soprattutto brava Aldina!!! sono tutti molto belli e originali!!!
    Ma il miei preferiti sono i primi ^_^ !!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io voglio amiche come le tue!!! XD bellissimi tutti Aldi, i primi spettacolo !! Un bacio

    RispondiElimina